mi addormento. mi sveglio.
scivolano dai fiori aperti

campane dallo sguardo 

immenso del cielo:

ed è mattina 

ma mi addormento. 
mi sveglio. 

nelle vaste ciglia scure della notte.
le lucciole illuminano

ciò che è stato disperso domani

nelle delusioni d’oggi. 

la strada si farà ieri. 
mi sveglio. 

il tempo è una nota stonata 

tra venti ed alberi. 
mi addormento. 

la fiducia? 

il ventaglio per far danzare 

quei petali nel loro viaggio

che non esiste se non 

nella percezione di un istante

di dolore e perdita profonda 

come il cielo (immenso). 
mi sveglio con odore di gatti sulle braccia e con gli avambracci recisi per accogliere semi. 
“Scrivimi nei sogni 

con la voce

scrivimi 

il mio amore

che sai spiegarlo anche

restando zitto” 

4 pensieri su “scrivimi

Rispondi

