alberi mi sfrecciano 

sulle gote correndo

sfregiandomi contro 

mia adorata natura 

corro come anni fa 

nelle lacrime e gioia e amore 

corro corro vedendo un sole

col grembo gravido di raggi lunari 

l’uno amante dell’altro

corro col cuore tra le mani 

un organo palpitante 

lo divoro mi divoro mi privo di tutto

scrittura corri nelle vene nel mio sangue

nella mia essenza fatta di alberi 

antichi che vidi anni fa e sempre vedo e ascolto

come allungamenti della mia anima poesia rendimi degna per ripagarti

il debito

che correndo non fuggo mai da me

mai dalla vita 

ma comunque correndo 

miei alberi radici amori 

entro in me stessa con più coraggio 

di chi maschere indossa

Mia poesia il mio debito verso te

è tutta la mia vita 

questa e tutte le altre

alberi e rami sul volto

a tranciarmi pelle e occhi 

come realtà che sogno 

o è sogno che è realtà 

Alberi miei

Radici mie

Amori miei 

16 pensieri su “Scrittura Di getto

  1. per me, leggendoti, è come scorrere in tutto il tronco, fino ai rami e poi scorrere ancora, tra le onde, i cerchi del tempo, e trovarci il pieno e il vuoto, ma d’un unica fonte, poetica inesauribile… e corro… scorro…

  2. “Alberi miei
    Radici mie
    Amori miei” <3
    E corro – di getto – verso di te con musiche e canti che si muovono al vento di luna e penetrano in ogni fibra a colmare il vuoto e innaffiare il pieno.
    Ti abbraccio danzando, Anna cara cara.
    Anna:)

      1. E desidero dirti anche che a me questi tuoi bei versi danno emozione.
        Non viene il cuore nel tuo blog… <3
        Buona notte, Anna cara
        A:-)

      2. Grazie. Sono lieta che ti diano emozioni. Piccola ma vecchia come sono, scrivere è ciò che voglio fare, sempre.. Quindi grazie. Mi dici ciò, mi fai il regalo più grande

Rispondi

