ogni filo d’erba 

mi ricorda il cammino lieve

che facevi

e di come stringendoti 

nutrivamo le nostre anime legate

mia Paloma

adesso il tempo mi parla di te. 

6 pensieri su “Manchi tanto

  1. …tenera Anna, la dolcezza dello sguardo di Paloma commuove anche me, quando accade che ci lasciano, insieme a loro se ne va anche una parte di noi!
    Io amo la mia Jamborée, una femmina di Golden Retriver, già so che piangerò come piangerà il mio cuore quando ci sarà il distacco…
    Ti abbraccio……

  2. Sono commosso. Condivido il forte senso di perdita che provo sempre, anche dopo anni dalla perdita di uno dei miei amati gatti. Poesia che è un concentrato di emozioni.

Rispondi

